Home » RSU » Materiali per RSU

Materiali per RSU

CCNL Scuola

Testo coordinato a cura della GILDA

CCNL CCNL [3.127 Kb]

GUIDA PRATICA RSU

ELEZIONI RSU 2022

Grazie a tutti!!!

Grazie ai 135 candidati per il grande impegno profuso, grazie ai numerosissimi membri delle commissioni elettorali e dei seggi elettorali, grazie ai consulenti organizzativi provinciali, ma, soprattutto, grazie ai nostri elettori, che, in gran numero hanno voluto confermarci la propria fiducia.
Quest’anno piu’ che mai, considerate le tante, inusuali, difficoltà organizzative, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi, e, tutti insieme, siamo riusciti a raggiungere un soddisfacente risultato: i dati ci danno, infatti, circa al 15%.
Ciò testimonia, ancora una volta, la forza, la compattezza, la dedizione e la competenza dei dirigenti, dei consulenti, degli attivisti, degli iscritti della FGU Gilda – Unams di Benevento.
Grazie al vostro sostegno, che non mancherà nemmeno in futuro, continueremo, senza lesinare nessuna energia, a difendere la Scuola della Costituzione, mai chinando la fronte!
GRAZIE!!!!

 
Il coordinatore provinciale
Prof.ssa Colomba Donnarumma

Elezione RSU 2022: nomina componenti commissione elettorale e seggio

Elezione RSU 2022: nomina componenti commissione elettorale e seggio - GILDA - Benevento
Cari colleghi,
 
dal 5 al 7 aprile 2022 in tutte le Istituzioni Scolastiche si voterà per il rinnovo della RSU (rappresentanza sindacale unitaria), organismo unitario di rappresentanza dei lavoratori.
 
Siamo lieti di comunicarVi che la GILDA-UNAMS di Benevento presenterà “sue” liste e “sue” candidature in TUTTE le Istituzioni Scolastiche della provincia.
 
Ringraziamo di cuore TUTTE le candidate e TUTTI  i candidati che con la loro disponibilità hanno consentito questo primo, importante, risultato.  
 
In tempi molto brevi possiamo indicare, per ogni Istituzione Scolastica, un componente della Commissione elettorale ed un componente del Seggio; gli adempimenti  sono modesti e, in ogni caso, si effettueranno tutti in orario di servizio
Rivolgiamo, pertanto, un appello a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti affinché si rendano disponibili a ricevere questo incarico; siamo certi che non ci farete mancare il Vs. sostegno.
 
Potete darci la vostra disponibilità tramite gli usuali canali di comunicazione: contattate i nostri dirigenti provinciali e d'istituto, i consulenti di sede, telefonate o inviate una mail alla nostra sede.
 
Successivamente invieremo, naturalmente, ai colleghi che hanno dato la disponibilità, adeguato materiale informativo.
 
Grazie a tutti.
 
Colomba Donnarumma

 

Manuale RSU

Manuale RSU Manuale RSU [1.288 Kb]